Milano,  Torino,  Venezia,  Verona,  Bologna,  Firenze,  Roma,  Napoli,  Catania

Milano,  Torino,  Venezia,  Verona,  Bologna,  Firenze,  Roma,  Napoli,  Catania

Centralino nazionale.: +39 06 94 80 21 31 | Email: info@ciam-mobbing.it​
Lun. - Ven.: 10:00 - 18:00 | Sab.: 10:00 - 14:00

Dove ti trovi :

Servizi alle persone:

prenotare un appuntamento - Cosa c'è da sapere

Ti potrebbe interessare

Il CIAM – Centro Italiano Anti Mobbing offre assistenza medica e legale per mobbing  con professionisti specializzati in problematiche di mobbing.

Gli appuntamenti possono svolgersi presso una delle sedi del CIAM o attraverso appuntamenti telefonici o videoconferenza.

Il costo del ticket per le diverse assistenze varia in base al servizio richiesto. Vi preghiamo di voler visitare le pagine relative alle specifiche assistenze per avere maggiori dettagli.

Per richiedere l’appuntamento è necessario contattare il CIAM – Centro Italiano Anti Mobbing via email o a mezzo telefonico (centralino nazionale) o compilando il modulo di contatto presente in questa pagina.

ASSISTENZA COMPLETA

L'assistenza include la perizia medico legale completa di quantificazione del danno biologico e la consulenza legale completa di studio della documentazione così da valutare la problematica Mobbing con entrambi i professionisti (medico e avvocato) e ricevere risposte complete e definitive.

Perizia medico legale

Relazione medica valida a fini legali per attestare il mobbing da un punto di vista medico come richiesto dalla Legga Italiana. La relazione è completa di quantificazione del danno biologico in punti percentuali.

Consulenza Legale

Assistenza con avvocato per valutare nel dettaglio gli aspetti legali della problematica Mobbing, valutare la documentazione in possesso e definire le azioni legali da intraprendere per raggiungere gli obiettivi fissati.

Assistenza psicologica 24h

Sostegno psicologico 24 ore su 24 via chat WhatsApp. L’obiettivo è dare alla persona un sostegno immediato grazie al contatto diretto ed al dialogo estemporaneo.

Video: Introduzione al mobbing