Servizi offerti ai privati

Servizi per i professionisti

PRIMA CONSULENZA GRATUITA

Compila il form e riceverai una prima consulenza gratuita dai nostri specialisti

CONSULENZA MEDICA E LEGALE PERSONALIZZATA PER MOBBING

Il CIAM – Centro Italiano Anti Mobbing offre un consulenza medica e legale personalizzata per mobbing  che verrà fissata presso il centro antimobbing del CIAM a voi più vicino, con contemporanea presenza di un medico psichiatra ed un avvocato, con esperienza nel settore mobbing, a vostra completa disposizione per la soluzione del caso prospettato.

Per richiedere un appuntamento per una consulenza medica e legale personalizzata presso un centro antimobbing del CIAM – Centro Italiano Anti Mobbing:

• Chiamate lo 06 94 80 21 31 dal lunedì al venerdì dalle 11.0 alle 19.00 e il sabato dalle 11.00 alle 17.00;

• Oppure inviate una mail all’indirizzo info@ciam-mobbing.it indicando il numero telefonico, il giorno e l’ora in cui desiderate essere ricontattati.

Uno psichiatra ed un avvocato specializzati in mobbing saranno lieti di rispondere alla vostra richiesta assicurando una consulenza medica e legale per mobbing del tutto riservata e altamente professionale grazie alla presenza contemporanea dei due (uno psichiatra ed un avvocato), che potranno così lavorare in perfetta sintonia, e all’utilizzo dei migliori strumenti in materia di mobbing.

Durante la consulenza verranno somministrati i migliori test psicodiagnostici in materia di mobbing così da garantire una più che completa perizia medica per mobbing che sarà affiancata al lavoro del legale.

La consulenza medica e legale personalizzata con contemporanea presenza di un avvocato ed uno psichiatra specializzati in mobbing non obbliga a nessun ulteriore impegno. Solamente qualora lo si richieda il CIAM sarà in grado di garantire tutte le successive forme di consulenza e assistenza necessarie al superamento del problema, guidandovi, sulla base delle vostre esigenze, verso la scelta di strumenti medici a garanzia della vostra integrità fisica e di quelli giuridici a tutela dei vostri diritti ed interessi legittimi.

La consulenza medica e legale personalizzata per mobbing può essere richiesta anche in seguito alla prima consulenza online gratuita per mobbing (clicca qui per ottenere una consulenza online gratuita).

 

Se siete interessati alla Consulenza medica legale per mobbing

• Il costo complessivo per la consulenza con la contemporanea presenza di medico psichiatra ed avvocato è di 498 euro. Nessun altro costo è da aggiungere a questo.

• Alla fine della consulenza il richiedente riceverà una perizia medica per mobbing completa di tutti i fondamentali test psicodiagnostici riconosciuti dalla legge italiana da utilizzarsi presso gli uffici Inail preposti o come fondamentale prerequisito per una qualsiasi azione di natura legale. Accanto alla perizia medica verranno inoltre messe al vaglio le diverse opportunità legali così da arrivare a definire la migliore strada da intraprendere.

• La consulenza medica legale per mobbing non obbliga a nessun ulteriore impegno da parte del richiedente.

• La consulenza medica e legale per mobbing può essere richiesta in una qualsiasi delle città sotto elencate.

• I tempi di attesa tra la vostra richiesta per una consulenza medica legale per mobbing e la consulenza stessa non sono mai superiori ai 20 giorni.

• Per prenotare un appuntamento potete semplicemente telefonare allo 06 94 80 21 31 (dal lunedì al venerdì dalle 11.0 alle 19.00 e il sabato dalle 11.00 alle 17.00) o inviare una mail con i vostri dati e il tipo di servizio richiesto all’indirizzo info@ciam-mobbing.it.

 

Il centro antimobbing opera in tutta Italia. Per trovare la sede del CIAM – Centro Italiano Anti Mobbing a voi più vicina

Il CIAM – Centro Italiano Anti Mobbing opera nelle seguenti città:

Ancona, Bologna, Cagliari, Catania, Firenze, Genova, L’Aquila, Milano, Napoli,
Pescara, Roma, Salerno, Torino, Venezia, Verona

Se la vostra città non è in questa lista contattate il CIAM all’indirizzo email info@ciam-mobbing.it oppure telefonicamente allo 06 94 80 21 31 (dal lunedì al venerdì dalle 11.0 alle 19.00 e il sabato dalle 11.00 alle 17.00) per richiedere la possibilità di avere una consulenza medica e legale personalizzata contro il mobbing con la contemporanea presenza di un avvocato e uno psichiatra specializzati in mobbing.