Servizi offerti ai privati

Servizi per i professionisti

PRIMA CONSULENZA GRATUITA

Compila il form e riceverai una prima consulenza gratuita dai nostri specialisti

PRENOTAZIONE

In questa pagina potete prenotare il servizio da voi richiesto. Vi ricordiamo che è consigliabile stabilire un primo contatto con il Centro Italiano Anti Mobbing, usando l’indirizzo email info@ciam-mobbing.it o al numero telefonico 06 94 80 21 31 (dal lunedì al venerdì dalle 11.0 alle 19.00 e il sabato dalle 11.00 alle 17.00),  così da identificare le possibili azioni da intraprendere e definire i dettagli dell’appuntamento.

In alternativa potete comunque avviare una prenotazione per poi indicarci la vostra necessità.

Cliccate sul bottone sottostante per completare la prenotazione. Una volta completata la prenotazione sarete inviati alla pagina di conferma. Vi ricordiamo che la somma restante del costo del servizio da voi richiesto potrà essere corrisposta direttamente al momento dell’incontro per cui state effettuando la prenotazione.

Il CIAM – Centro Italiano Anti Mobbing utilizza la tecnologia PayPal per poter offrire il massimo della sicurezza.

Se preferite è possibile completare la prenotazione attraverso bonifico bancario o direttamente al telefono chiamando lo 06 94 80 21 31 (dal lunedì al venerdì dalle 11.0 alle 19.00 e il sabato dalle 11.00 alle 17.00).

Una volta completata la prenotazione non possiamo garantire la possibilità di modificare la data dell’appuntamento in tempi brevi.