Servizi offerti ai privati

Servizi per i professionisti

PRIMA CONSULENZA GRATUITA

Compila il form e riceverai una prima consulenza gratuita dai nostri specialisti

PERIZIA MEDICO LEGALE PER MOBBING

Il CIAM – Centro Italiano Anti Mobbing elabora, su vostra richiesta, una perizia medico legale per mobbing da allegare agli atti di un eventuale procedimento giudiziale per il risarcimento del danno o per qualunque altro uso consentito dalla legge. La perizia medico legale per mobbing, redatta da uno psichiatra altamente specializzato in mobbing, è resa ancora più effettiva grazie all’utilizzo dei migliori test psicodiagnostici in materia di mobbing.

La perizia è valida ai fini della legge italiana.

Tale servizio è riservato sia a coloro che hanno già beneficiato di assistenza medica o legale da parte di un avvocato o psichiatra presso un centro antimobbing del CIAM, sia a coloro i quali provengono da un precedente rapporto con altri professionisti del settore.

Per richiedere una perizia medico legale per mobbing da parte di uno psichiatra presso un centro antimobbing del CIAM – Centro Italiano Anti Mobbing:

• Chiamate lo 06 94 80 21 31 dal lunedì al venerdì dalle 11.0 alle 19.00 e il sabato dalle 11.00 alle 17.00;

• Oppure inviate una mail all’indirizzo info@ciam-mobbing.it indicando il numero telefonico, il giorno e l’ora in cui desiderate essere ricontattati.

Il CIAM – Centro Italiano Anti Mobbing è in grado di mettere a vostra completa disposizione un medico psichiatra altamente preparato in mobbing che provvederà a sottoporvi ad approfondite analisi mediche con contestuale somministrazione dei migliori e più innovativi test psicodiagnostici in materia di mobbing, i cui risultati verranno poi elaborati all’interno di una perizia medico legale così da comprovare l’entità del danno alla salute e la sua concreta incidenza sulla futura vita lavorativa e di relazione.

La richiesta di una perizia medico legale per mobbing da parte di uno psichiatra di un centro antimobbing del CIAM non obbliga a nessun ulteriore impegno. Solamente qualora lo si richieda il CIAM sarà in grado di garantire tutte le successive forme di consulenza e assistenza medica e legale necessarie al superamento del problema, guidandovi, sulla base delle vostre esigenze, verso la scelta di strumenti medici a garanzia della vostra integrità fisica e di quelli giuridici a tutela dei vostri diritti ed interessi legittimi.

 

Se siete interessati alla Perizia medico legale per mobbing

• Il costo complessivo per la perizia medico legale per mobbing effettuata da un medico psichiatra del CIAM è di 398 euro. Nessun altro costo è da aggiungere a questo.

• Alla fine dell’incontro il richiedente riceverà una perizia medica per mobbing completa di tutti i test riconosciuti dalla legge italiana da utilizzarsi presso gli uffici Inail preposti o come fondamentale prerequisito per una qualsiasi azione di natura legale.

• La richiesta della perizia medico legale per mobbing non obbliga a nessun ulteriore impegno da parte del richiedente.

• L’appuntamento per ottenere la perizia medico legale per mobbing può essere richiesto in una qualsiasi delle città sotto elencate.

• I tempi di attesa tra la vostra richiesta e l’appuntamento stesso non sono mai superiori ai 20 giorni.

• Per prenotare un appuntamento potete semplicemente telefonare allo 06 94 80 21 31 (dal lunedì al venerdì dalle 11.0 alle 19.00 e il sabato dalle 11.00 alle 17.00)  o inviare una mail con i vostri dati e il tipo di servizio richiesto all’indirizzo info@ciam-mobbing.it.

 

Il centro antimobbing opera in tutta Italia. Per trovare la sede del CIAM – Centro Italiano Anti Mobbing a voi più vicina

Il CIAM – Centro Italiano Anti Mobbing opera nelle seguenti città:

Ancona, Bologna, Cagliari, Catania, Firenze, Genova, L’Aquila, Milano, Napoli,
Pescara, Roma, Salerno, Torino, Venezia, Verona

Se la vostra città non è in questa lista contattate il CIAM all’indirizzo email info@ciam-mobbing.it oppure telefonicamente allo 06 94 80 21 31 (dal lunedì al venerdì dalle 11.0 alle 19.00 e il sabato dalle 11.00 alle 17.00) per richiedere la possibilità di ottenere una perizia medico legale con un nostro psichiatra specializzato in mobbing.