Servizi offerti ai privati

Servizi per i professionisti

PRIMA CONSULENZA GRATUITA

Compila il form e riceverai una prima consulenza gratuita dai nostri specialisti

PARTNERSHIP

Il CIAM – Centro Italiano Anti Mobbing è aperto a diverse forme di partnership, con soggetti pubblici e privati, che possano beneficiare le attività svolte al fine del raggiungimento dei propri obiettivi.

Il CIAM – Centro Italiano Anti Mobbing è il centro multifunzionale italiano che ha come scopo la lotta al fenomeno del mobbing in tutte le sue forme.

Le attività del CIAM sono molteplici e prendono in esame sia la dimensione medica che quella legale del fenomeno mobbing e di qualsiasi altra forma di violenza ed intimidazione sia fisica che verbale all’interno del posto di lavoro.

Oltre all’azione specificatamente rivolta alle persone colpite dal fenomeno il CIAM – Centro Italiano Anti Mobbing promuove  seminari ed incontri divulgativi nonché master e corsi formativi per professionisti.

Qualora la vostra organizzazione, istituto o azienda sia interessata a sviluppare modelli di partnership interni alle attività svolte dal CIAM, o anche diversi da queste, contattate il CIAM – Centro Italiano Anti Mobbing all’indirizzo email partnership@ciam-mobbing.it