Servizi offerti ai privati

Servizi per i professionisti

PRIMA CONSULENZA GRATUITA

Compila il form e riceverai una prima consulenza gratuita dai nostri specialisti

CONSULENZE E PERIZIE MEDICO LEGALI PER AVVOCATI

Il CIAM – Centro Italiano Anti Mobbing offre consulenze e perizie medico legali studiate appositamente per professionisti che abbiano la necessità di avvalersi delle specifiche conoscenze tecniche dei nostri esperti (psichiatri, psicologi ed avvocati) in relazione alle problematiche connesse alla materia del mobbing.

Le consulenze offerte ai professionisti permettono una rapida acquisizione delle indispensabili competenze per l’immediata trattazione e soluzione del proprio caso specifico, con l’ulteriore facoltà di ottenere anche la redazione di perizie medico psichiatriche necessarie per assicurare una più valida tutela (giudiziale) ai loro clienti.

Per richiedere una consulenza o una perizia medico legale da parte del CIAM – Centro Italiano Anti Mobbing:

• Chiamate lo 06 94 80 21 31 dal lunedì al venerdì dalle 11.0 alle 19.00 e il sabato dalle 11.00 alle 17.00;

• Oppure inviate una mail all’indirizzo info@ciam-mobbing.it indicando il numero telefonico, il giorno e l’ora in cui desiderate essere ricontattati.

Il CIAM – Centro Italiano Anti Mobbing è in grado di mettere a vostra completa disposizione professionisti altamente preparati.

La richiesta di una consulenza per scopi professionali e/o la redazione di perizie medico legali non obbliga a nessun ulteriore impegno. Solamente qualora lo si richieda il CIAM sarà in grado di garantire tutte le successive forme di consulenza e assistenza necessarie al superamento del problema, collaborando con voi nella scelta di strumenti medici a garanzia dell’ integrità fisica dei vostri clienti e di quelli giuridici a tutela dei diritti ed interessi legittimi degli stessi.

 

Il centro antimobbing opera in tutta Italia. Per trovare la sede del CIAM – Centro Italiano Anti Mobbing a voi più vicina

Il CIAM – Centro Italiano Anti Mobbing opera nelle seguenti città:

Ancona, Bologna, Cagliari, Catania, Firenze, Genova, L’Aquila, Milano, Napoli,
Pescara, Roma, Salerno, Torino, Venezia, Verona

Se la vostra città non è in questa lista contattate il CIAM all’indirizzo email info@ciam-mobbing.it oppure telefonicamente allo 06 94 80 21 31 (dal lunedì al venerdì dalle 11.0 alle 19.00 e il sabato dalle 11.00 alle 17.00) per richiedere la possibilità di avere una consulenza o ottenere la redazione di una perizia medico legale.