CENTRO ITALIANO ANTI MOBBING – CONSULENZA ONLINE
La consulenza online è una consultazione riservata, gratuita e senza alcun ulteriore impegno, con esperti del CIAM – Centro Italiano Anti Mobbing, accessibile attraverso la semplice compilazione online del questionario sottostante.
Terminata la compilazione sarà sufficiente cliccare il tasto “Invia” per inviare le informazioni inserite. Medici e legali con esperienza nel settore mobbing forniranno una loro valutazione del caso prospettato, con facoltà da parte vostra, qualora lo riteniate opportuno, di fissare presso una delle sedi del Centro Italiano Anti Mobbing a voi più vicina un appuntamento per una consulenza personalizzata.
Ricordiamo per fissare un appuntamento presso una delle sedi del Centro Italiano Anti Mobbing a voi più vicina è possibile chiamare lo 06 94 80 21 31 (dal lunedì al venerdì dalle 11.0 alle 19.00 e il sabato dalle 11.00 alle 17.00) oppure inviare una mail all’indirizzo info@ciam-mobbing.it indicando il numero telefonico, il giorno e l’ora in cui desiderate essere ricontattati.
Nota bene: Le informazioni personali riguardanti i pazienti, o anche solo i visitatori, sono considerate dal CIAM – Centro Italiano Anti Mobbing del tutto confidenziali. Di conseguenza, il CIAM, e tutte le strutture e persone fisiche a questo riconducibili, s’impegna a rispettare le condizioni legali di riservatezza delle informazioni mediche e legali e di tutela della privacy in rispetto delle leggi italiane.
I dati forniti verranno trattati esclusivamente per le finalità iscritte al servizio richiesto e in nessun modo o circostanza saranno comunicati ad altri soggetti.
Per ulteriori informazioni clicca qui.