Servizi offerti ai privati

Servizi per i professionisti

PRIMA CONSULENZA GRATUITA

Compila il form e riceverai una prima consulenza gratuita dai nostri specialisti

CENTRO ITALIANO ANTI MOBBING – CHI SIAMO

Il CIAM – Centro Italiano Anti Mobbing è il centro multifunzionale italiano che ha come scopo la lotta al fenomeno del mobbing sul lavoro ed ogni altra forma di prevaricazione e violenza come bullismo (bullying) e bossing.

Attraverso psichiatri, avvocati e psicologi altamente professionali e specializzati in mobbing il CIAM offre consulenza ed assistenza medica e legale su tutto il territorio nazionale a coloro i quali hanno subito o subiscono fenomeni di mobbing o qualsiasi altra forma di violenza ed intimidazione sul posto di lavoro.

Oltre a ciò il CIAM – Centro Italiano Anti Mobbing promuove, attraverso seminari ed incontri all’interno delle aziende, azioni di sensibilizzazione nei confronti del mobbing così da favorire un clima di maggiore attenzione verso il fenomeno.

L’azione del CIAM è altresì rivolta ai professionisti, avvocati e psichiatri, che desiderano approfondire la materia relativa al mobbing attraverso seminari e corsi formativi, con la possibilità offerta ai partecipanti più meritevoli di instaurare un rapporto di collaborazione diretta con il Centro Italiano Anti Mobbing, o attraverso consulenze medico legali su specifici casi.

 

Le attività antimobbing del CIAM – Centro Italiano Anti Mobbing

Il CIAM – Centro Italiano Anti Mobbing promuove le proprie attività su tutto il territorio nazionale. In particolare i servizi svolti sono i seguenti:

 

SERVIZI OFFERTI ALLE PERSONE

Consulenza medica e legale personalizzata con la contemporanea presenza di un avvocato ed uno psichiatra;

Assistenza legale dalla fase preparatoria a quella conciliativa o giudiziaria con un avvocato specializzato in mobbing;

Perizia medico legale redatta da uno psichiatra specializzato in mobbing che prevede l’utilizzo dei migliori test in materia;

Assistenza medica e riabilitativa personalizzata attraverso terapie idonee al recupero psico-fisico.

In aggiunta a ciò il CIAM, attraverso le sue figure professionali, offre la possibilità di avere una prima consulenza gratuita ed informale compilando direttamente dal sito l’apposito form (clicca qui per accedere alla consulenza online).

 

SERVIZI OFFERTI AI PROFESSIONISTI E ALLE AZIENDE

• Seminari ed incontri promossi all’interno delle aziende atti alla sensibilizzazione verso il problema e alla divulgazione della giuste norme e pratiche di comportamento sul posto di lavoro;

• Eventi formativi e master per figure professionali di tipo medico e legale;

• Consulenze e perizie medico-legali ad uso professionale.

 

Il centro antimobbing opera in tutta Italia. Per trovare la sede del CIAM – Centro Italiano Anti Mobbing a voi più vicina

Il CIAM – Centro Italiano Anti Mobbing opera nelle seguenti città:

Ancona, Bologna, Cagliari, Catania, Firenze, Genova, L’Aquila, Milano, Napoli,
Pescara, Roma, Salerno, Torino, Venezia, Verona

Se la vostra città non è in questa lista contattate il CIAM all’indirizzo email info@ciam-mobbing.it oppure telefonicamente allo 06 94 80 21 31 (dal lunedì al venerdì dalle 11.0 alle 19.00 e il sabato dalle 11.00 alle 17.00) per richiedere la possibilità di avere assistenza attraverso uno dei servizi per mobbing offerti.