Servizi offerti ai privati

Servizi per i professionisti

PRIMA CONSULENZA GRATUITA

Compila il form e riceverai una prima consulenza gratuita dai nostri specialisti

CHAT DI ASSISTENZA PSICOLOGICA 24 ORE SU 24

Il CIAM Centro Italiano Anti Mobbing offre assistenza psicologica via chat 24 ore su 24 da telefono smartphone o computer. Per poter utilizzare il servizio di assistenza psicologica via chat è sufficiente avere un profilo WhatsApp.

L’obiettivo è dare alla persona un sostegno immediato grazie al contatto diretto ed al dialogo estemporaneo. Il contatto con il professionista può avvenire in ogni momento lo desideriate senza la necessità di alcun appuntamento. Il costo del servizio è di euro 60 per beneficiare dell’ assistenza psicologica via chat per 15 giorni.

 

COME UTILIZZARE IL SERVIZIO DI ASSISTENZA PSICOLOGICA VIA CHAT:

1. Registrarsi al servizio di assistenza psicologica via chat 24 ore su 24 corrispondendo euro 60 a mezzo bonifico bancario (inserire il vostro numero telefonico nella causale di pagamento) sul conto corrente:

Intestato a CIAM Centro Italiano Anti Mobbing
Via Santa Maria dell’Anima 39 – 00186 Roma
IBAN: IT 74 A 02008 05026 000104737332

2. Attendere il messaggio di benvenuto (entro 2 giorni lavorativi dal pagamento).

3. Dopo aver ricevuto il messaggio di benvenuto, inviare messaggi con le vostre richieste e domande ed attendere le risposte del professionista (entro 12 ore dall’invio del vostro messaggio).

 

IMPORTANTE:

1. Al fine di poter usufruire dell’ assistenza psicologica è necessario avere un telefono smartphone, un profilo Whatsapp ed una connessione internet. La consulenza via telefono smartphone è possibile tramite la app dedicata di WhatsApp installata sul vostro apparecchio mobile, mentre per la consulenza tramite computer è possibile utilizzare WhatsApp Web utilizzando il vostro stesso profilo presente sul telefono smartphone.

2. E’ necessario che il vostro profilo WhatsApp abbia il vostro nome e cognome (così da rendere possibile per il CIAM Centro Italiano Anti Mobbing riconoscere l’avvenuta registrazione al servizio).

3. Dopo essersi iscritti al servizio di assistenza psicologica via chat non c’è bisogno di prendere un appuntamento per poter ricevere assistenza, è sufficiente inviare messaggi in qualsiasi momento del giorno o della notte ed attendere le risposte dei professionisti.

4. Le risposte ai messaggi inviati vengono elaborate entro 12 ore dall’invio del vostro messaggio.

5. Al termine dei 15 giorni di assistenza psicologica riceverete un messaggio che vi ricorda la scadenza del servizio, per prorogarlo per successivi 15 giorni sarà sufficiente iscriversi nuovamente al servizio con le stesse modalità utilizzate per la prima iscrizione.

 

DOMANDE FREQUENTI:

– Quale è la differenza tra le varie assistenze offerte dal CIAM Centro Italiano Anti Mobbing?
Il CIAM Centro Italiano Anti Mobbing offre diverse modalità di assistenza che possono essere richieste singolarmente o insieme. Gli appuntamenti con professionisti specializzati presso le nostri sedi (perizia medico-legale, consulenza legale, consulenza personalizzata per mobbing) hanno il compito di entrare nel dettaglio del problema mobbing e fornire risposte il più possibile chiare ed esaustive circa le possibili soluzioni per risolvere il problema. Il servizio di assistenza psicologica via chat viene invece utilizzato per fornire un aiuto psicologico 24 ore su 24.

– E’ necessario usufruire di un appuntamento presso una delle vostre sedi per poter poi chiedere di registrarsi al servizio di assistenza psicologica via chat?
Non è necessario utilizzare altre assistenze offerte dal CIAM (perizia medico-legale, consulenza legale, consulenza personalizzata per mobbing) per avere accesso al servizio di assistenza psicologica via chat.

– Debbo registrarmi al servizio di assistenza psicologica via chat per poter richiedere un appuntamento con medici ed avvocati presso una delle vostre sedi?
Gli appuntamenti che il CIAM Centro Italiano Anti Mobbing offre presso le proprie sedi (perizia medico-legale, consulenza legale, consulenza personalizzata per mobbing) possono essere richiesti da chiunque per valutare nel dettaglio le possibili soluzioni al problema mobbing. Non è necessario essere registrati al servizio di assistenza psicologica via chat per richiedere un appuntamento.

– Posso continuare a ricevere assistenza anche dopo la scadenza dei 15 giorni di assistenza?
É possibile avere assistenza per tutto il tempo a voi necessario. Al termine dei 15 giorni di assistenza psicologica riceverete un messaggio che vi ricorda la scadenza del servizio, per prorogarlo per successivi 15 giorni sarà sufficiente iscriversi nuovamente al servizio corrispondendo euro 60 (con le stesse modalità utilizzate per la prima iscrizione).

– E’ possibile interrompere l’assistenza durante i 15 giorni previsti per riprenderla successivamente?
La registrazione al servizio di assistenza psicologica via chat 24 ore su 24 dà accesso a 15 giorni continuativi di assistenza via chat. Se si necessita di assistenza superati i 15 giorni dal pagamento del servizio è necessario ripetere la registrazione con le stesse modalità utilizzate per la prima iscrizione.

– Ho corrisposto il dovuto economico nella giornata di ieri ma non ho ricevuto il messaggio di benvenuto. Quanto tempo dovrò attendere?
I tempi bancari prevedono 1 o 2 giorni lavorativi prima che una transazione a mezzo bonifico venga completata e sia quindi visibile dal nostro ufficio amministrativo. In linea con queste tempistiche riceverete il messaggio di benvenuto per poter iniziare ad avere assistenza entro 2 giorni lavorativi dall’avvenuto pagamento. Per qualsiasi ulteriore informazione sul pagamento è sufficiente inviarci una email all’indirizzo info@ciam-mobbing.it